Ringiovanimento Vaginale

Il Ringiovanimento Vaginale Laser (LVR) è una procedura innovativa effettuata con uno speciale sistema Laser Erbium-Yag , denominato Petit Lady™, appositamente dedicato per rendere la tecnica ambulatoriale, non invasiva, indolore, priva di effetti collaterali e dai risultati immediati. La procedura laser viene non prevede anestesia, essendo indolore e non necessita di incisioni o punti di sutura.

Petit Lady™ è rivolto a tutte quelle pazienti che vogliono correggere le alterazioni vaginali post-partum, la vagina dilatata e le sindromi da rilassamento pelvico e riportare la vagina alla propria dimensione originaria.

Il ringiovanimento vaginale con Petit Lady™ viene effettuato per la vaginite atrofica, con secchezza vaginale e dolore nei rapporti sessuali, per l’incontinenza urinaria da stress, per il restringimento del vestibolo vulvare (vulvar tightening), il trattamento della vulva pigmentata con piccole labbra scure e rappresenta il trattamento ideale per chi è alla ricerca di una procedura non invasiva, rispetto alle tradizionali tecniche chirurgiche.

Il laser Erbium-Yag genera uno stimolo termico del tutto indolore che stimola la produzione e il rimodellamento del collagene della mucosa.

L’azione benefica del trattamento “ringiovanisce” la mucosa vaginale, ristabilisce il suo restringimento, corregge il rilassamento della pareti vaginali che la vagina ha perduto con il passare del tempo o con i parti. e il risultato sarà quello di una vagina più tonica, elastica, ben lubrificata e dalle dimensioni normali e un aspetto vulvare più giovanile e più rassodato, elimina i sintomi dell’invecchiamento, la secchezza vaginale favorendone un vero e proprio recupero funzionale e il raggiungimento di una condizione di salute vaginale giovanile. Questi trattamenti concorrono a favorire un aumento della gratificazione sessuale, diminuita o perduta per le alterazioni della mucosa vaginale e vulvare e al mantenimento di una qualità di vita ottimale.

© Copyright 2014 - Dr Paolo Visci - Viale la figlia di Jorio 10 – 65129 Pescara | Cell. +39.3356197077 ǀ info@paolovisci.it ǀ P.I. 00941550683